You can skip this in seconds

Click here to continue

Glary Utilities 5.136

Glary Utilities recensione dell’Editore

Se, come migliaia di utenti di computer, vi preoccupate di proteggere la vostra privacy e di migliorare le prestazioni del vostro sistema, ecco un software che può essere la risposta a tutti i problemi del vostro PC.

Che cos'è e che cosa fa?

Glary Utilities lascia stupiti perché è così maledettamente efficace e la sua interfaccia ben organizzata consente un'ottima accessibilità e facilità d'utilizzo. È possibile aumentare lo spazio utilizzabile sul disco identificando i file duplicati ed eliminandoli in modo rapidissimo, provato ed efficace. In più, è possibile eliminare le scorciatoie non valide o non funzionanti e cancellare i file inutili piuttosto bene con una combinazione da tastiera o un click.

Glary Utilities consente anche di eliminare le voci di registro non valide e le tracce internet e di criptare i propri file per prevenire che utenti non autorizzati mettano il naso dove non devono. La sua sicura eliminazione di dati tramite l'inclusione di un file shredder standard è anche un ottimo punto a favore per chi desidera essere attento alla privacy.

Pro: totalmente sicuro, meticoloso, potente, velocissimo ed estremamente affidabile.

Contro: È possibile cancellare accidentalmente un file utile, ma solo se si è molto inesperti.

Conclusioni: Se volete un sistema che funzioni nel modo in cui è progettato per farlo e un software adatto sia a principianti che a utenti avanzati, procuratevi subito Glary Utilities; diventerà presto un amico indispensabile.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Mozilla Firefox Mozilla Firefox 108.0... Mozilla Firefox è un browser per internet...
  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...
  • 7-Zip 7-Zip 22.00... 7-Zip è un archiviatore di file con il più...
  • Microsoft PowerPoint 2010 Microsoft PowerPoint 2010 14.0 Impressiona tutti con le tue abilità di presentazione!